Tutela degli animali marini

Tutela degli animali marini

Sostieni il progetto a tutela degli animali marini

ENPA è attiva in un progetto per la tutela degli animali marini, la cui sopravvivenza è messa a rischio da tanti pericoli.

Inquinamento, uso di reti a strascico e di lenze, il degrado dei litoriali sono alcune delle cause che rendono necessaria l’azione dei volontari ENPA per proteggere queste splendide creature.

Ad oggi, il progetto si sviluppa su due azioni: “CARA CARETTA”, per la salvaguardia delle tartarughe marine e dei cetacei nel Mar Adriatico e “NATE LIBERE”, per la tutela dei siti di nidificazione lungo le coste del Cilento.

Cara Caretta
Nate Libere

Puoi scegliere di sostenere il progetto di TUTELA DEGLI ANIMALI MARINI con un bonifico su Banca d’Alba – IT39 S085 3046 0400 0043 0101 775 – intestato a ENPA ONLUS CENTRO NAZIONALE COMUNICAZIONE E SVILUPPO oppure cliccando su uno dei pulsanti qui sotto.

Dona con PayPal
Dona con Satispay

*Attraverso la donazione con Satispay o bonifico bancario, non abbiamo la possibilità di sapere chi sei. Se desideri essere informato sul progetto, scrivici una e-mail a sostenitori@enpa.org indicando il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail.