Adotta un ex combattente

SCOMMETTI SU DI LUI: DONA A UN EX COMBATTENTE UNA NUOVA SPERANZA DI VITA ADOTTANDOLO A DISTANZA

In Italia i combattimenti tra cani sono un orrore che dilaga. Allevati nella violenza per la violenza, torturati nella mente e nel fisico, drogati e infine scatenati l’uno contro l’altro a sbranarsi, migliaia di cani muoiono così. Sono pochi quelli che escono da quest’inferno, e sono bisognosi di quell’aiuto che ogni uomo gli deve e che l’Enpa ormai da tanti anni ha per missione. E’ un aiuto difficile, fatto di amore, ma anche di studio e ricerca, perché ridare una vita a un cane diventi sempre più semplice e sicuro e perché possa essere possibile donargli anche una vera famiglia. E’ un aiuto che ha bisogno anche del tuo.

Adotta a distanza uno di loro e diventerai ufficialmente il tutore di uno, di tutti, del progetto di recupero dei cani excombattenti.

Clicca su uno dei musetti, poi su “adotta ora” e compila il modulo con i tuoi dati. Puoi anche regalare l’adozione a distanza. La donazione minima indicativa è di 20 euro mensili, anche in un unico versamento per più mesi. L’avvio dell’adozione non vincola in nulla, può essere interrotta sospendendo i versamenti e poi ripresa quando si desidera ed è fiscalmente deducibile. Direttamente sulla e-mail riceverai l’attestato di adozione con la foto e notizie.

GRAZIE! di cuore se anche tu aiuterai a dimostrare che “per ogni criminale che trasforma i cani in belve, ci sono persone che le fanno ritornare cani”.

Clicca su uno dei musetti e compila il modulo con i tuoi dati.